Lineaeffe Rod Pod Set

Lineaeffe Rod Pod Set

Il set Rod Pod di Lineaeffe è la soluzione ideale per i pescatori di carpe alla ricerca di un supporto stabile e sicuro per le loro canne da pesca. Con tre canne in alluminio, altezza massima di 54 cm, larghezza di 40 cm e lunghezza di 100 cm, questo Rod Pod è perfetto per il carpfishing.

Disponibile
29,00 €

6313019

Descrizione

Il Rod Pod Set di Lineaeffe è un kit completo per i pescatori di carpe che cercano una soluzione stabile e sicura per supportare le loro canne da pesca. Questo Rod Pod è realizzato in alluminio resistente e leggero, ideale per resistere alle sfide del carpfishing.

Il Rod Pod può ospitare fino a tre canne da pesca, garantendo una maggiore efficienza nella pesca e una maggiore comodità per i pescatori. Con una altezza massima di 54 cm, una larghezza di 40 cm e una lunghezza di 100 cm, questo supporto è perfetto per posizionarsi in modo stabile sulla riva dell'acqua.

Il Rod Pod di Lineaeffe presenta anche la regolazione di 2 piedi per garantire una stabilità ancora maggiore e per adattarsi alle diverse condizioni del terreno. Inoltre, grazie alla sua struttura, può essere facilmente montato e smontato, rendendolo anche facile da trasportare.

In conclusione, il Rod Pod Set di Lineaeffe è un supporto affidabile e robusto che soddisferà le esigenze dei pescatori di carpe più esigenti. Con la sua costruzione solida, le sue regolazioni e la sua facilità di utilizzo, questo Rod Pod è un must-have per il carpfishing.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: