CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le spedizioni dei prodotti ordinati avverrà il giorno stesso se l’ordine viene effettuato entro le ore 10.30 dal lunedì al venerdì, oppure se oltre l’orario indicato, verrà inviato il giorno lavorativo seguente tramite corriere espresso.

Relativamente gli ordini pagati tramite bonifico bancario anticipato, la spedizione verrà effettuata il giorno della data di effettiva contabilizzazione del pagamento.

TARIFFE CORRIERE ESPRESSO VALIDE PER TUTTA ITALIA

- € 6.50 – Per ordini inferiori a € 30.00

- € 9.50 – Per ordini compresi tra € 30.01 e € 49.90

- Gratis – Per ordini superiori a € 49.90

- € 12.50 – Per Sardegna, Sicilia, Calabria e tutte le restanti Isole, per ordini inferiori a € 49.90

I tempi di consegna sono indicativi e sono di massimo 1 – 2 giorni lavorativi (2 – 3 per le Isole o per zone disagiate) dall’affidamento del pacco al corriere in tutta Italia con consegna dal lunedì al venerdì esclusi i festivi. Sono indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore come traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell’Autorità.

I pacchi vengono inviati e consegnati direttamente all’indirizzo da voi indicato.

In caso di problematiche, verrete tempestivamente contattati dal nostro personale.

Invitiamo a inserire, al momento dell’ordine, un indirizzo di consegna, un numero telefonico e una e-mail dove il corriere possa sempre trovare qualcuno dalle ore 9.00 alle ore 17.00, specificando il nome sul campanello. L’ora della consegna è a sua discrezione.

La conferma di accettazione dell’ordine, avverrà con l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente durante il processo di acquisto.

La merce presente nell’ordine effettuato dal Cliente, viene imballata nel modo più opportuno per salvarne l’integrità durante il trasporto affidato al corriere espresso.

Al momento della ricezione della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- il numero dei colli in consegna corrisponda a quanti indicati nel documento accompagnatorio del corriere;

- che l’imballaggio risulti integro privo di danneggiamenti o alterazioni.

DIRITTO DI RECESSO

Qualora la merce ricevuta differisca sostanzialmente da quella pubblicizzata sul sito o non corrisponda alle aspettative del cliente, quest’ultimo può avvalersi del diritto di recesso entro quattordici giorni dalla ricezione del prodotto. Condizione necessaria per l’esercizio di tale diritto è l’integrità del prodotto e della confezione. I prodotti non devono essere stati utilizzati.

Per esercitare il diritto di recesso occorre seguire i seguenti passi:

- inviare una e-mail a: resi@paradisopescatore.it;

- all’interno dell’oggetto inserire: numero ordine;

- nel corpo della comunicazione dovranno essere inserite le seguenti parti:

indicare la volontà di avvalersi del diritto di recesso (D.L.G.S. 185/199 del 22 Maggio 1999, attuativo della direttiva comunitaria 97/07/CE);

indicare il numero dell’ordine;

indicare il codice del prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso;

indicare il motivo del recesso.

La società Holding Ferrari S.R.L. provvederà ad effettuare il rimborso non appena il prodotto sarà stato riconsegnato presso la sede logistica e ne sarà stata verificata l’effettiva integrità.

In caso di reso merce per diritto di recesso, le spese di spedizione del vostro reso non verranno rimborsate né scontate.

Nel caso il prodotto risulti danneggiato o difettoso è diritto del cliente renderlo per sostituzione o riparazione in garanzia. Il ritiro della merce da restituire, è a carico di Holding Ferrari S.R.L.; lo staff verificherà se il difetto è conforme alle coperture di garanzia e in caso di accettazione l’articolo riparato o sostituito verrà rispedito gratuitamente previo contatto con il cliente.

Nel caso in cui le condizioni elencate sopra non dovessero essere state rispettate, il Cliente non avrà diritto al rimborso dell’importo pagato, avrà tuttavia il diritto di richiedere la spedizione dei prodotti a proprie spese. 

PAGAMENTI, PREZZI E PROMOZIONI

Holding Ferrari S.R.L. consente i seguenti metodi di pagamento:

- Carta di Credito o Carta di Debito;

- Bonifico Bancario Anticipato;

- Paypal.

Tutti i prezzi indicati nel catalogo sono comprensivi di Iva.

In caso di errori di catalogo, nei prezzi esposti o di esaurimento di uno o più articoli, Holding Ferrari S.R.L. si riserva la facoltà di non eseguire la consegna provvedendo comunque ad avvertire immediatamente il Cliente e ad effettuare il relativo rimborso.

I pagamenti elettronici con Carta di Credito, Carta di Debito e Paypal, vengono effettuati attraverso sistemi elettronici ad elevata sicurezza, con criptografia SSL. Holding Ferrari S.R.L. non memorizza alcun dato, per garantire maggiore sicurezza dei dati personali.

Per i pagamenti con Bonifico Banca Anticipato, è necessario effettuare il versamento del totale della somma dell’ordine agli estremi bancari indicati tramite e-mail di conferma ordine. Gli ordini non pagati entro 2 settimane dalla data dell’ordine, verranno annullati.

GARANZIA E RIPARAZIONI

I prodotti venduti posseggono una garanzia di due anni dalla data di acquisto. Nel caso il Cliente durante questo periodo noti difetti di manodopera o materiali del prodotto, potrà contattare il servizio clienti per richiedere la riparazione o sostituzione del prodotto.

La garanzia non verrà concessa nei seguenti casi:

- Prodotto modificato e/o alterato dal Cliente;

- Danni da utilizzo improprio;

- Riparazione da persone non autorizzate;

- Danni dovuti a incidenti, fulmini, acqua o da altre cause al di fuori del controllo del Venditore;

- Articoli di consumo sconfezionati (pasture, mais, ecc);

- Le vette e le sottovette delle canne da pesca non sono coperte da garanzia.